E’ stato prorogato al 17 febbraio 2019 il termine della seconda fase di registrazione all’Euromoot per i Clan e i Fuochi.
Seguirà a breve la terza e ultima fase, che sarà nominativa e darà modo di completare l’iscrizione delle Unità.
Anche per quanto riguarda i Capi e le Capo che volessero partecipare come volontari, sarà a breve avviata la possibilità di registrarsi (in un’unica fase).
Sono attive nel sito la piattaforma per i gemellaggi e quella per la prenotazione dei “Punti Gialli”, dove avrà termine il cammino prima di recarsi tutti insieme a Roma.
Ricordiamo a tutti i Capi Clan e a tutte le Capo Fuoco che già non lo avessero fatto di farsi parte attiva per contattare le Unità con le quali gemellarsi (specie quelle delle altre Associazioni) e poi di procedere alla prenotazione del Punto Giallo.
Per quanto riguarda questo aspetto, lo step successivo sarà la pubblicazione, nelle prossime settimane, della mappa dei “Punti Rossi” e dei “Punti Blu” che saranno presenti nelle varie zone, dei quali sarà poi aperta la prenotazione.
Il Project Team, che si è riunito a Roma il 25-26 Gennaio, sta lavorando intensamente su tutti gli aspetti logistici e sulla proposta metodologica di questo grande evento, che coinvolgerà migliaia di Rover, Scolte, Capi e Capo della nostra Unione Internazionale. Parate Viam Domini!

 

 

Caricando...