Nel mese di maggio i Capi Unità hanno ricevuto una lettera con la quale si chiedeva di compilare un questionario relativo alla presenza, o meno, di bambini o ragazzi con disabilità nella propria Unità. Questo questionario aiuterà a preparare il Convegno sul tema, che si terrà a Roma il prossimo 18 Novembre.
Sono pervenute alcune risposte, ma per avere una più chiara fotografia della situazione attuale nelle nostre unità sarebbe necessario ricevere qualche questionario in più.
A chi ancora non ha risposto si chiede di dedicare 10 minuti di tempo per inviare le proprie riflessioni: per la pattuglia “disabilità” e per tutta la nostra Associazione sono molto importanti.
A chi ha già risposto si chiede invece di sollecitare gli altri Capi del Gruppo o i Capi e le Capo con i quali si viene a contatto in questo periodo, per invitarli a rispondere.
La data di scadenza per la raccolta dei questionari è stata posticipata al 30 settembre, in modo da facilitare le risposte ed avere una visione più ampia possibile.
Per compilare il questionario ci si deve collegare a questo link
In caso di difficoltà nella compilazione o per qualsiasi chiarimento, non esitare a contattare la Pattuglia “disabilità”

Caricando...