Accetta i cookie per visualizzare questo contenuto  

CAMMINO DI PASQUA 2017 NEL VARESOTTO

cammino-di-pasqua-2017Il Gruppo Varese 3 organizza anche quest’anno il “Cammino di Pasqua” che avrà inizio Mercoledì 12 Aprile 2017 e si concluderà con la Veglia Pasquale di Sabato 15 Aprile.
Come già in passato, il Cammino si svolgerà per Clan e Fuochi di formazione. Per questo motivo, nel comunicare la vostra adesione, si chiede di specificare il numero dei partecipanti e il numero di pattuglie in cui saranno suddivisi. Ad inizio campo le varie pattuglie saranno riorganizzate in Clan e Fuochi di formazione che saranno guidate dai Capi Clan e dalle Capo fuoco presenti.
Sarà organizzato, inoltre, come per le precedenti edizioni, la “pattuglia musica”, per chi è capace di suonare uno strumento o di cantare, che seguirà un percorso più breve in modo da lasciare il tempo necessario per le prove (chi vuole farne parte segnali anche lo strumento che sa suonare).
Il Cammino è aperto anche alle Direzioni di Gruppo o per i singoli Rover o Scolte che desiderino parteciparvi.
Molti hanno già preso contatto  e hanno inviato la loro adesione in modo più o meno formale. Per questo motivo, segnaliamo il link del modulo di adesione, mediante il quale si potrà comunicare la presenza e fornire alcune informazioni di base.
Fin da ora informiamo che le iscrizioni verranno chiuse in data 15 Febbraio 2017 e in caso vengano raggiunto il numero di 300 iscritti.
A questo link:  si potrà effettuare una pre-iscrizione compilando un modulo e versando una caparra di 10€ per ogni iscritto. Il costo totale del Cammino per ogni iscritto sarà di 20€.
E’ sempre attiva la pagina Facebook dove trovare le fotografie delle scorse edizioni ed iniziare a conoscere o rincontrate gli altri amici del Cammino, stringendo amicizie, condividendo emozioni, riflessioni, domande, ecc.


Inseriti da Segreteria Nazionale Scout d'Europa il dic 22, 2016 in Scout d'Euromail
CONTRASSEGNATI COME: