calendario17Tra pochissimi giorni sarà disponibile il CALENDARIO SCOUT 2017, completamente rinnovato nell’aspetto grafico (nuovo formato 40×40, confezionato con spirale anzichè punto metallico), sarà prodotto anche nella comoda versione da tavolo.

Tema conduttore di questa edizione sono le “parole chiave” attraverso le quali i Commissari Generali e l’Assistente Generale hanno riassunto la storia dell’Associazione nel convegno “Educare un impegno da condividere” realizzato il 14 aprile scorso in occasione del quarantennale dell’Associazione. Esse rappresentano l’orizzonte educativo verso cui desideriamo tendere la nostra azione pedagogica; parole che, alla luce del Metodo Scout, vengono rese concrete dal servizio di centinaia di Capo e Capi.

Il calendario scout è uno degli strumenti attraverso cui l’Associazione può farsi conoscere offrendo di sé un’immagine sintetica ed accattivante.

Per ciascun Gruppo, all’inizio del nuovo anno scout, è un utilissimo mezzo di presentazione e di propaganda nei più svariati ambienti.

In casa di ogni socio sarà inoltre il modo per sentirsi ancor di più partecipi e idealmente uniti alla vita dell’Associazione.

Non si può infine dimenticare che esso può offrire una buona occasione di autofinanziamento.

Anche quest’anno si svolgerà la tradizionale gara: ai Gruppi che più s’impegneranno nella diffusione del calendario scout, saranno assegnati tre buoni acquisto della coop. “Scouting”.
Per ordinazioni (quantitativo minimo 100 calendari):

  • per fax: al n° 06/5212899 (tip. Revelox);
  • per e-mail: amministrazione@revelox.it
  • per posta: REVELOX – Viale Charles Lenormant, 112/114 – Ostia Antica – 00119  Roma

Tutti gli ordini devono contenere il numero dei calendari desiderati, il recapito telefonico, l’indirizzo esatto della persona cui devono essere inviati e l’orario in cui il corriere può sicuramente effettuare la consegna.
Attenzione! gli ordini dei calendari non devono essere indirizzati alla Scouting!
La spedizione avviene a mezzo corriere.

Le comunicazioni relative alle modalità di ordinazione e pagamento saranno inviate quanto prima a tutti i Capi Gruppo.

Esempio del calendario da muro:

gennaio 2017

febbraio

sempio di calendario da tavolo:

genntavolo-2gennaiotavolo